Reddit e Resetera fanno azione combinata per riportare interessanti segnalazioni legate a un possibile ritorno della trilogia originale di Prince of Persia. Come sempre stiamo parlando di voci di corridoio, sebbene in questo caso supportate da alcuni artwork che trovate in calce alla notizia, dunque vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute cautele.
Si aggiungono dunque ulteriori rumor alle recenti indiscrezioni che vorrebbero lo sviluppo di un remake della saga delle Sabbie del Tempo, in lavorazione secondo alcuni insider presso gli studi di Ubisoft. Come vi abbiamo anticipato, sono emersi in rete concept art che apparterrebbero proprio al progetto in questione: tre diverse immagini, due delle quali rappresentano un render del Principe di spalle mentre la prima è il disegno di una delle ambientazioni.
La fonte che ha diffuso il materiale è piuttosto sconosciuta, poiché manca una memoria storica di suoi interventi legati a indiscrezioni dal e sul mondo videoludico. “DenseEquation”, questo il nickname, diverse settimane fa aveva ribadito la possibilità del remake della trilogia delle Sabbie del Tempo entro il periodo natalizio 2020, con possibile posticipo al 2021.
Il reveal ufficiale sarebbe inoltre fissato per una conferenza digitale organizzata da Ubisoft volta a sostituire quella dell’E3 2020.
Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti