Sono passati molti anni da quando Ubisoft aveva lavorato l’ultima volta sul franchise di Prince of Persia, cambiando le carte in tavola solo ieri quando è stato annunciato che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake avrebbe ricevuto un remake previsto per il lancio il prossimo anno. Il titolo originale del 2003 è uno dei giochi più acclamati di tutti i tempi e la presentazione del remake è stata a dir poco… Deludente. Ad ogni modo, molti fan sono rimasti sorpresi dall’assenza della versione Switch, ma sembra che questa non sia del tutto fuori dai giochi.
Pre-Order: Prince of Persia Remake (Switch/PS4/X1) $39.99 via GameStop. Switch version after all. https://t.co/jTg5351TMu pic.twitter.com/vOH3MpiB6Q
— Cheap Ass Gamer (@videogamedeals) September 10, 2020
Sebbene il gioco non sia stato ufficialmente annunciato per il sistema di Nintendo, Cheap Ass Gamer ha mostrato che la versione Switch di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è apparsa su Gamestop USA come in arrivo a marzo 2021 invece che a gennaio come le altre versioni. A confermare il tutto sarebbe stato il sito ufficiale del gioco, il quale ha elencato la versione Switch per breve tempo prima di rimuoverla.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti