Verso metà dicembre era stato mostrato un nuovo showcase per Prince of Persia: The Lost Crown, titolo in arrivo verso metà gennaio. Con l’arduo compito di risollevare una saga da tempo “sopita”, arrivano nuovi dettagli sul prossimo capitolo della saga di casa Ubisoft.
Di recente è stato rivelato che il titolo avrà una durata di circa 25 ore, senza però menzionare se si tratta unicamente della trama principale o se si tratta di una run che include anche missioni secondarie e completismo. È comunque molto probabile che la durata si riferisca alla trama principale.
Prince of Persia: The Lost Crown sarà disponibile dal 18 gennaio 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, PC e Nintendo Switch, e lo potete già preordinare da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti