Casa Ubisoft ha rivelati nuovi dettagli riguardati Prince of Persia: The Lost Crown, tra cui alcuni dettagli sulle prestazioni console e i requisiti per PC. Il prossimo titolo Metroidvania della celebre saga avrà inoltre una durata di 25 ore circa.
Ubisoft ha rilasciato i requisiti PC minimi, raccomandati e ultra. Sorprendentemente, non sarà necessaria una macchina incredibilmente performante, con i requisiti ad ultra che richiederanno componenti anche di vecchie generazioni. I più scettici avranno modo di provare una free demo che sarà resa disponibile dall’11 gennaio.
Per quanto riguarda invece le prestazioni su console, su PlayStation 5 e Xbox Series X avranno la possibilità di girare a 4K 120 fps, Per le altre console le prestazioni saranno ugualmente di alto livello.
Prince of Persia: The Lost Crown sarà disponibile dal 18 gennaio 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, PC e Nintendo Switch, e lo potete già preordinare da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti