Sono passati due mesi dall’uscita di Prince of Persia: The Lost Crown (qui trovate la nostra recensione!), e nonostante le vendite non eccellenti, continua il supporto per un titolo che ha convinto gli appassionati. Qualche settimana fa casa Ubisoft ha rivelato la roadmap per il titolo, e come previsto ecco arrivare il primo aggiornamento gratuito.
Nel Warrior’s Path Update a farla da protagonisti sono le due nuove modalità, ovvero la Speedrun e la Permadeath mode. Oltretutto se si completerà il titolo entro le 10 ore si otterrà l’outfit Swift Sargon. Tra gli altri aggiornamenti troviamo altri outfit molto familiari, miglioramenti alla quality of life come acquisti negli shop del gioco e parry omnidirezionali, ma anche la possibilità di togliere l’HUD, etc.
Potete trovare la lista completa degli aggiornamenti introdotti a questo link, o nel trailer a fondo dell’articolo. Prince of Persia: The Lost Crown è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, PC e Nintendo Switch, e lo potete ottenere da GameStop a questo link.
Ricordiamo che è in corso il Graphic Contest di casa GameStop dedicato all’imminente arrivo di Princess Peach: Showtime! che vede in palio molti premi a tema! Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop Italia e ogni utente può partecipare! Scopri come farlo a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti