È tempo di tryhardare.
Ubisoft ha annuncia il secondo aggiornamento gratuito per Prince of Persia: The Lost Crown. Disponibile da ora, l’aggiornamento è stato nominato “Attacco ai Boss“, e permetterà ai giocatori di provare due nuove sfide Boss da parte di Artaban nel Rifugio e includerà due nuovi outfit per Sargon.
Nella sfida di abilità, i giocatori potranno affrontare i boss in qualsiasi ordine e a qualsiasi difficoltà, e sarà anche presente una tabella di statistiche per tener traccia dei progressi. Ovviamente sarà presente anche la “Sfida ai Boss”, per sfidare tutti e 8 i boss di fila, con possibilità di cambiare amuleti e onde di Athra tra i combattimenti.
Potete trovare la lista della roadmap di aggiornamenti a questo link. Prince of Persia: The Lost Crown è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, PC e Nintendo Switch, e lo potete ottenere da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare
Commenti