Nelle scorse settimane abbiamo riportato alcune immagini, circolate in rete, che suggerivano l’annuncio di un ritorno della trilogia originale di Prince of Persia, che si aggiungevano alle recente indiscrezioni su un remake de Le Sabbie del Tempo in lavorazione presso Ubisoft.
Proprio oggi l’azienda francese ha registrato un nuovo sito di Prince of Persia, nello specifico princeofpersia6.com, ed è chiaro che ormai possiamo aspettarci un annunci a breve: quanto breve non è dato sapere ma siamo positivi sul fatto che non dovremo aspettare molto.
Di fatto, al di là delle immagini trapelate che suggeriscono come l’obiettivo possa davvero essere la trilogia classica, non possiamo nemmeno escludere che Ubisoft abbia ripreso in mano il capitolo in cel shading del 2008. Tutto è possibile e, perché no, la presentazione di Xbox da qui a pochissimi giorni potrebbe essere il palcoscenico per un debutto con il botto. Voi cosa preferireste? Un ritorno alle radici con la trilogia originale o uno sviluppo del capitolo in cel shading?
A proposito di Xbox, Ubisoft ha annunciato che la sua nuova punta di diamante, Assassin’s Creed: Valhalla, sarà presente all’evento per svelare nuovi video gameplay. Potete già prenotare una delle edizioni a disposizione a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti