Private Division Bloober Team partnership
News 14 Dic 2022

Private Division firma un nuovo accordo con Bloober Team: Una nuova IP survival horror in arrivo

Il 2022 sta per terminare e le varie compagnie si stanno preparando per realizzare tanti nuovissimi titoli per i prossimi anni. Durante il 2022, La compagnia di Private Division ha stipulato diversi accordi con tante software house per portare sul mercato molti tioli interessanti.

Oggi è stato annunciato che Private Division ha firmato un nuovo accordo con Bloober Team. A quanto pare le due compagnie hanno intenzione di portare sul mercato una nuova IP di stampo survival horror non ancora annunciata.

La compagnia ha anche rivelato la Private Division Development Fund, un fondo per finanziare i piccoli studi indipendenti con supporto monetario e di guida al fine di permettere alle software house di pubblicare titoli autonomamente.

Michael Worosz, il capo delle strategie di Private Division, ha comunicato che il loro scopo è quello di supportare grandi e piccoli studi nei loro progetti creativi per portare sul mercato tanti titoli di qualità.

Il nuovo titolo in sviluppo da Bloober Team è ancora nelle prime fasi dello sviluppo e non è possibile stimare nessuna data di uscita ma, sicuramente, non uscirà prima del 2025. Questo progetto sarà il più ambizioso di Bloober Team che spera lo aiuterà a raggiungere la vetta dell’industria dei giochi horror.

Molte grandi compagnie cercano di supportare i piccoli studi indipendenti ma nessuno riesce a battere la dedizione che Private Division dimostra per i suoi partner. Per il momento non ci rimane altro che attendere nuove notizie dalle compagnie su questo nuovo ambizioso progetto.

Vi ricordiamo che Bloober Team ha pubblicato un teaser per un nuovo capitolo di Layers of Fear. Non perdetevi l’occasione di esplorare il nuovissimo GS Pro Club o il Calendario dell’Avvento di GameStop. Fate sapere se anche voi siete dei fan del genere horror sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti