A pochi giorni dal suo rilascio, Far Harbor, l’ultimo DLC di Fallout 4, purtroppo presenta già dei problemi: sembrerebbe che, in particolare nella versione PlayStation 4, il framerate sia a dir poco inaffidabile. Fortunatamente, lo stesso Pete Hines ha dichiarato tramite Twitter che Bethesda è a conoscenza del problema e che si è messa al lavoro per risolverlo al più presto.
@da_asmodai we found some areas in beta where this happens and fixed. There are new areas players are finding. We will fix.
— Pete Hines (@DCDeacon) May 21, 2016
In più, la stessa Bethesda ha dichiarato sul community forum ufficiale del proprio sito quanto segue: “Abbiamo fatto dei miglioramenti basandoci sui feedback della beta di Far Harbor, ma siamo al corrente del fatto che alcuni giocatori sono ancora alle prese con alcuni problemi. Stiamo lavorando attivamente su nuovi miglioramenti. Appena avremo informazioni e novità, aggiorneremo questo post. Grazie per giocare a Fallout 4.”
Non ci resta che aspettare aggiornamenti, nel frattempo potete leggere la nostra recensione di Fallout 4: Far Harbor. Seguite Gamesoul per avere novità a riguardo!
Commenti