Dragon Ball FighterZ beta
News 15 Gen 2018

La beta di Dragon Ball FighterZ potrebbe essere estesa

Sembra una buona notizia, ma in realtà lo è solo per quelli che negli scorsi giorni sono riusciti ad accedere e giocare a Dragon Ball FighterZ senza problemi. Infatti, la decisione (non ancora definitiva) di Bandai Namco di estendere di qualche giorno l’Open Beta attualmente in corso, sarebbe dovuta a problemi di network che stanno pesantemente pregiudicando l’esperienza ai giocatori.

L’Open Beta di Dragon Ball FighterZ ha avuto inizio sabato 13 gennaio alle ore 9.00 per coloro che avevano pre-ordinato il gioco, e fin qui tutto bene. Quando però 24 ore dopo l’orda di giocatori desiderosi di testare le nuove mosse di Beerus si è riversata sui server tutta in una volta, questi non hanno retto lo stress, restituendo errori di network a destra e a manca. Qualche fortunato giocatore è riuscito a godersi comunque questi giorni di prova, ma la maggior parte dei tester si è ritrovato a restituire feedback riguardanti solamente i problemi di accesso.

Bandai Namco è ovviamente al lavoro per risolvere la situazione, ma secondo quanto riportato sulla pagina Facebook, si tratterebbe di problemi “non risolvibili in breve tempo“. Come fare ammenda dunque? La casa nipponica starebbe pensando di estendere la beta oltre il tempo prestabilito, ovvero domani 16 gennaio alle ore 9.00, ma per il momento non ci sono ancora state dichiarazioni precise. Rimanete con noi per eventuali aggiornamenti.

FighterZ,Thank you for playing the Open Beta of Dragon Ball FighterZ and your invaluable feedback.Our team is working…

Posted by Bandai Namco on Sunday, January 14, 2018


Commenti