Ottima deduzione!
Nel corso della recente Level 5 Vision 2024 livestream, l’azienda di Fukuoka ha lanciato un nuovissimo gameplay che ha svelato parecchi dettagli su Professor Layton e il Nuovo Mondo a Vapore.
Dopo i trailer di lancio di quasi un anno fa, con questo nuovo trailer si è dato spazio anche al gameplay. Dalla nuovissima ambientazione 3D e alle classiche meccaniche di gioco, rimodellate per Switch, il trailer mostra come il franchise sembrerebbe essersi ben evoluto dal passaggio da DS73DS a Switch.
Nel trailer viene dato spazio soprattutto alla storia e alla città di Steam Bison (una sorta di megalopoli futuristica in stile western/steampunk), con varie scene dedicate ai personaggi che il Professore e Luke incontreranno in questa nuova avventura. La storia si incentrerà attorno al mistero di Gunman King Joe il fantasma di un pistolero che “si è perso nella marcia incessante del progresso“.
Spazio infine ai puzzle, e come potevano mancare? Level 5 ha promesso una quantità mai vista prima di puzzle. Saranno ben 97, e son stati realizzati in collaborazione con QuizKnock, un gruppo popolare in Giappone che si occupa di realizzare appunto quiz e puzzle.
Professor Layton e il Nuovo Mondo a Vapore è in arrivo nel 2025, e alcune voci di corridoio suggeriscono che potrebbe arrivare su una possibile console successiva a Nintendo Switch.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti