Project 007
News 17 Ott 2024

Project 007, il CEO rassicura: lo sviluppo procede

Il nome è Bond. In sviluppo, Bond.

Sono passati circa quattro anni da quando lo studio IO Interactive (Hitman), ha annunciato l’inizio del processo di sviluppo di Project 007. Il CEO del team Hakan Abrak ha rotto il silenzio rassicurando i fan.

In una recente intervista con IGN, Abrak ha confermato che non solo Project 007 è “vivo“, ma anche in fase di avanzata produzione. Inoltre ha anche promesso che maggiori dettagli saranno condivisi presto, lasciando intendere che il gioco potrebbe essere mostrato in un futuro non troppo lontano. “La produzione sta andando incredibilmente bene,” ha detto Abrakil team non vede l’ora di condividere novità sul progetto“.

Abrak ha anche ricordato come il team di IO Interactive voglia creare “un Bond per il mondo videoludico” con una nuova storia di origini, che potrebbe dare il via a una trilogia. I gioco potrebbe mescolare elementi di storytelling sandbox e gameplay in prima e terza persona.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!

Commenti