News 08 Giu 2017

Project CARS 2, fissata l’attesa data di lancio

Proprio quando siamo arrivati in prossimità dell’E3 2017 ecco che Slighty Mad StudiosBandai Namco Entertainment annunciano la data d’uscita di Project CARS 2. L’appuntamento è fissato per il 22 settembre 2017, mentre in Italia la versione scatolata sarà disponibile dal 21 settembre.

L’atteso racing game, inoltre, potrà essere provato nel corso dell’E3 presso lo stand di Bandai Namco Entertainment, con una prima demo pubblica che presenterà una gara multiclasse in cui verranno illustrati nuovi controlli e funzionalità (se vi trovate da quelle parti fateci un salto).

In Project CARS 2 potrete partecipare a gare multiclasse che riprodurranno fedelmente i campionati endurance più famosi del mondo, sia passati che presenti. Nella modalità carriera potrete iniziare la vostra scalata nelle gare amatoriali, come le corse di go-kart, e puntare sempre più alto fino a gareggiare con scuderie prestigiose. In alternativa potrete scegliere di iniziare da qualsiasi disciplina automobilistica. Grazie alla possibilità di scelta tra 8 diverse discipline la carriera regalerà tanta gratificazione e tantissime emozioni.

Il punto forte di questo nuovo capitolo è l’offerta di una esperienza di guida senza precedenti, a tutti i livelli. Le visuali all’avanguardia, l’accurato studio della fisica delle auto, i controlli del gamepad rinnovati ed intuitivi ed una I.A. migliorata, rendono Project CARS 2 il gioco di simulazione di guida più immersivo e tecnologicamente avanzato del pianeta.

Appuntamento dunque al 22 settembre su PS4, Xbox One e PC: la nuova era della simulazione di guida vi attende!


Commenti