Alla gamescom 2017 non poteva mancare un titolo come Project CARS 2, presente con 28 postazioni PS4, un’Area Tornei con 6 simulatori CXC motion a triplo schermo e un grande schermo per mostrare live le gare in multiplayer dal padiglione. I fan presenti potranno godersi lo spettacolo in prima fila e provare il gioco nell’area hands-on dedicata. Sono disponibili 3 circuiti diversi con 3 auto: Ferrari LaFerrari al Nurburgring, Porsche 911 GT3 R al Red Bull Ring e Formula Renault 3.5 al Circuito delle Americhe.
Project CARS 2 dedica però un’intera area alla McLaren, presente in forma reale con una McLaren 720s. l’Area Tornei invita invece i giocatori a gareggiare ogni giorno alle 19 per ricevere gloria e premi. Di seguito l’intero programma di Project CARS 2 alla gamescom 2017 e il nuovo trailer con cui gli sviluppatori celebrano la presenza alla fiera tedesca dei videogiochi:
- Giveaway – Equipaggiamento esclusivo di Project CARS 2.
- Meet & Greet – Incontri con giocatori e piloti pro: vieni a conoscere 5 piloti di fama mondiale che hanno collaborato strettamente allo sviluppo di Project CARS 2: Nicolas Hamilton, Ben Collins (Lo “Stig” di Top Gear), René Rast, vincitore della 24 ore di Spa e Daytona, la star di rally-cross Oliver Eriksson e Mitchell deJong.
- Meet & Greet – Il Team di sviluppo: vieni a conoscere il team di sviluppo di Slightly Mad Studios; sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande.
- Finale Mondiale di Project CARS e-sports @ ESL Arena: mercoledì 23 agosto alle ore 16 CET, i migliori 5 team della SMS-R Championship Series scenderanno in pista per la Finale Mondiale. In palio ci sarà un premio da 5.000 €, oltre ai già assicurati 15.000 € in premi ottenuti durante la stagione.
- Conferenza DEVCOM presso Congress Hall, 4th Floor, CONGRESS CENTRE EAST: giovedì 24 agosto alle ore 16 CET, vieni ad assistere alla conferenza DEVCOM in cui si discuterà dello sviluppo di Project CARS 2 e dei videogiochi in generale, in compagnia di Nicolas Hamilton, Andy Tudor (Slightly Mad Studio) e della star di YouTube, PietSmiet.
Project CARS 2 è presente alla gamescom 2017 insieme agli sponsor McLaren, ESL, Fanatec, GeForce GTX, Playseat e Gigabyte per farvi scoprire la sua simulazione. Potete anche leggere le nostre impressioni dalla modalità Carriera, provata in anteprima.
Commenti