Project Cars uscirà il 21 novembre nel Regno Unito
Project Cars riceve finalmente una prima data d’uscita ufficiale, anche se per ora riguarda esclusivamente il rilascio nel regno di sua maestà britannica.
Il simulatore di corse distribuito da Bandai Namco e sviluppato dai ragazzi di Slightly Mad Studios arriverà così a fine novembre su sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC, ma la versione Wii U non ha ancora una release date precisa ed è stata fissata per un vago 2015. Ad ogni modo, a breve verranno rese note le date d’uscita anche per il resto d’Europa.
Project Cars si presenta come un’alternativa ai simulatori più blasonati e fa del realismo la sua punta di diamante. Su PC, ad esempio, potrà arrivare ai limiti del fotorealismo con una risoluzione di 4K (12K con tre monitor) e potrà anche essere giocato con l’Oculus Rift o con Project Morpheus su console current-gen Sony.
In occasione della scorsa gamescom 2014, la nostra redazione ha potuto provare con mano le prodezze di questo titolo e nell’Anteprima abbiamo elencato ciò che ci ha colpito maggiormente.
[hr]
Commenti