Project Century
News 03 Gen 2025

Project Century, Ryu Ga Gotoku Studio commenta le speculazioni

Acquista

Misteri su misteri

Casa Ryu Ga Gotoku Studio ha sorpreso i fan nel corso dei The Game Awards 2024 dello scorso dicembre annunciando due nuovi progetti: un capitolo inedito di Virtua Fighter e una nuova IP, attualmente nota come Project Century.

In tutto questo non dobbiamo dimenticare l’uscita di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii programmata per il prossimo mese.

Project Century ha da subito generato un’ondata di teorie e congetture tra i fan. Il trailer di debutto, seppur breve, ha rivelato che l’ambientazione sarà il Giappone del 1915, spingendo molti a ipotizzare che si tratti di un prequel della saga Like a Dragon/Yakuza. Tuttavia, Masayoshi Yokoyama, direttore dello studio, ha recentemente smentito queste supposizioni.

Secondo quanto riportato da Automaton Media, Yokoyama ha spiegato durante una diretta che tutte le speculazioni finora emerse sul titolo sono errate. Inoltre, ha sottolineato come il team abbia volutamente evitato di inserire nel trailer elementi che potessero suggerire di cosa si tratti.

Non abbiamo incluso alcuna informazione che permettesse di indovinare” ha dichiarato Yokoyama. Non è ancora chiaro quando Ryu Ga Gotoku Studio deciderà di svelare completamente Project Century.

Nel frattempo, l’uscita di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è fissata per il 21 febbraio su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Nel frattempo potete recuperare Like a Dragon: Infinite Wealth da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti