È da un po’ di tempo che si sono perse le tracce di quella che dovrebbe essere la prossima grande produzione di Atlus, quel Project Re Fantasy per il quale in seno alla compagnia giapponese è stato costituito un nuovo team, Studio Zero, capeggiato da Katsura Hashino, precedentemente producer della serie Persona.
Nel corso dell’anno ormai prossimo dovrebbero finalmente essere svelate novità sul progetto, stando a quanto rivelato dallo stesso Hashino in un’intervista rilasciata a Famitsu.
Con tutti i problemi causati dal coronavirus tutto quello che posso fare ora è continuare a lavorare tranquillamente. Il progetto attualmente in sviluppo è nel suo climax, quindi voglio insistere per regalare al mondo un gameplay interessante. Non vedo l’ora di svelare ufficialmente il progetto in sviluppo, per favore aspettate con speranza il nostro RPG fantasy, per noi, abituati al drama moderno, sarà una sfida.
Nella stessa intervista Kazuhisa Wada, sostituto di Hashino al timone della serie Persona, ha affermato che il venticinquennale della serie verrà festeggiato degnamente.
Stiamo lavorando serenamente sui nostri progetti, quest’anno segnerà il venticinquennale di Persona, abbiamo eccitanti piani in sviluppo!
Persona 5 Strikers, il prossimo videogioco di Atlus a essere pubblicato in Europa, sarà disponibile dal prossimo 23 febbraio su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Potete prenotarlo a questo link.
Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti