Capcom ha finalmente svelato il primo teaser trailer di Project REsistance, un nuovo progetto legato all’universo di Resident Evil che, proprio come previsto si è rivelato essere uno spin-off multiplayer della serie.
Il trailer in questione mostra quattro personaggi, armati di mazze da baseball, pezzi di legno chiodati, ma anche pistole e fucili a pompa, alle prese con i nemici più conosciuti e temuti di Resident Evil: zombie, leccatori… e una specie di gigantesco cyborg-zombie controllabile in remoto che è proprio la ciliegina sulla torta.
A prima occhiata Project REsistance si direbbe un 4vs1, in cui quattro personaggi si devono fare strada tra gli ostacoli posti da un “Dungeon Master” che alla fine può scendere in campo in prima persona con un super-cattivone dall’apparenza piuttosto coriacea.
È anche possibile che il Dungeon Master sia un mero PNG controllato dall’IA. In ogni caso Project REsistance sarà presente al Tokyo Game Show dal 12 al 15 settembre, perciò restate con noi per diradare ogni dubbio… e magari vedere un po’ di vero gameplay.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti