A volte ritornano, e non è un modo di dire. Dopo essere approdato su WiiU, Project Zero: Maiden of Black Water sta per fare il suo debutto ufficiale su Nintendo Switch. Il quinto capitolo della serie Project Zero è quindi in procinto di sbarcare sulla ammiraglia Nintendo: in questa avventura horror dovremo esorcizzare i fantasmi con la Camera Obscura ed esplorare le misteriose ambientazioni dell’etereo ma letale monte Hikami.
Esorcizza i fantasmi fotografandoli con la Camera Obscura nel terrificante #ProjectZero: Maiden of Black Water, in arrivo quest'anno su #NintendoSwitch. 😱 pic.twitter.com/MZluTuziX1
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) June 15, 2021
Durante la nostra oscura e inquietante avventura avremo modo di impersonare vari protagonisti, i quali si daranno il cambio per tutta la durata di questo angosciante viaggio, in modo da permetterci di scoprire la storia da prospettive diverse. Nintendo ci tiene a sottolineare che questa versione Project Zero: Maiden of Black Water include anche nuovi abiti, perché si sa, per affrontare l’orrore bisogna avere un certo stile, non è mica da tutti.
Questa nuova incarnazione di Project Zero: Maiden of Black Water arriverà su Nintendo Switch nel corso di quest’anno. Ancora non è stata rilasciata una data di uscita più precisa.
Discutetene assieme con la community a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti