Il titolo fa parte di un progetto ben più ambizioso
In occasione del PC Gaming Show: Most Wanted 2024, PlayerUnknown Production, lo studio fondato dal creatore di PUBG, ha annunciato l’arrivo di Prologue: Go Wayback!, un nuovo survival open-world single player contraddistinto da un gameplay che sfrutta una tecnologia di machine learning proprietaria, capace di generare istantaneamente milioni di mappe.
In realtà, il titolo fa parte di un percorso ben più ambizioso che prevede la pubblicazione di altri due giochi. L’obiettivo del team è quello di realizzare dei progetti con caratteristiche tecniche peculiari per accumulare esperienza e formare una base solida da cui partire per la realizzazione di un grande progetto finale, chiamato Project Artemis.
Di quest’ultimo purtroppo non si hanno molte informazioni, ma sappiamo che si tratterà di un “sandbox dalle dimensioni enormi”. Tornando, invece, a Prologue: Go Wayback!, se siete curiosi di scoprire di più su questo gioco, sappiate che su Steam potete scaricare la Tech-Demo intitolata Preface: Undiscovered World in cui è possibile testare con mano le potenzialità del motore grafico e del sistema. La trovate a questo indirizzo.
Curiosi di scoprire qualcosa di più su quest’ambizioso progetto? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti