Super Mario Bros. Wonder
News 20 Ott 2023

Pronti? Via! Super Mario Bros. Wonder è ora disponibile!

Finalmente Mario ritorna, e con un platform tutto nuovo! A ben 6 anni di distanza da Super Mario Odyssey, ultimo titolo davvero realizzato da zero per l’idraulico di Nintendo, e 10 dall’ultimo episodio in 2D, è tempo di tornare in azione con un Super Mario Bros. Wonder (acquistabile da GameStop, a questo link), la nuova avventura del paffuto idraulico per Nintendo Switch.

In questo nuovo capitolo a scorrimento bidimensionale il nostro buffo eroe si troverò ad affrontare ancora una volta la sfida di Bowser, entranto in possesso del potere celato nel Regno dei Fiori. Per sconfiggerlo Mario potrà contare sui tre nuovi poteri: il Frutto Elefante, il Fiore Bolla e il Fungo Trivella.

Ma non solo, perché in Super Mario Bros. Wonder sarà possibile giocare impersonando un ampio cast di personaggi, tra cui anche Luigi, Peach, Daisy nonché le varianti di Toad e Yoshi, concludendo con il Ruboniglio, per un totale di 12 personaggi giocabili! Sarà possibile quindi giocare in cooperativa da 2 a 4 giocatori sia in locale che online, rendendo ogni livello ancora più divertente!

La novità più stupefacente di questo nuovo titolo però è il Fiore Meraviglia, una speciale pianta nascota in ogni livello che trasformerà il mondo, i nemici o lo stesso Mario in modo assolutamente imprevedibile: provare per credere!

Godetevi il trailer di lancio (in coda all’articolo) e fateci sapere cosa ne pensate di Super Mario Bros. Wonder nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E preparatevi per i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti