News 06 Mar 2013

Pronto per l’Europa il nuovo JRPG Time and Eternity

time&eternity

Cos’è successo quel fatidico giorno? Solo il tempo potrà dirlo…

A Kamza, un vivace regno situato su una lussureggiante isola nel bel mezzo dell’oceano, si sta celebrando il matrimonio della principessa con un valoroso cavaliere. Ma quando un gruppo di assassini irrompe durante la cerimonia, il sogno si trasforma ben presto nel peggiore degli incubi. Mentre il promesso sposo giace a terra senza vita, la principessa svela un incredibile segreto a lungo nascosto: in lei vive una seconda anima e insieme possono viaggiare nel tempo.

Namco Bandai Partners Italia e NIS America sono lieti di annunciare 
che Time and Eternity, titolo molto atteso dagli appassionati di JRPG di tutto il mondo, è pronto anche per Europa e Nord America.
Grazie a questo nuovo “animation RPG” interamente disegnato a mano, assisteremo alla nostra morte il giorno del nostro matrimonio, prima di tornare indietro nel tempo con la promessa sposa per rintracciare colui che ci ha tolto la vita!

Molte le novità originali di questa nuova avventura:time6eternity

  • Un nuovo tipo di “animation RPG” in alta definizione: dal mondo di gioco alle battaglie con i nemici, ogni singolo elemento è interamente disegnato a mano con splendidi sfondi in computer grafica.
  • Il tempo è dalla tua parte: il tuo destino è nelle tue stesse mani! Torna indietro nel tempo, impedisci il tuo omicidio e salva il tuo matrimonio, aiutando anche tutti gli abitanti di Kamza!
  • Battaglie in tempo reale: preparati ad affrontare frenetiche battaglie in tempo reale! Ogni eroina ha determinate caratteristiche, che potrai sfruttare per conquistare la vittoria!
  • Affronta il nemico: sconfiggi i nemici utilizzando spade, armi da fuoco e persino il tempo! Scegli l’equipaggiamento e le abilità in base al tuo stile di gioco preferito per scatenare tutta la tua furia!

Sviluppato dai giappo di Imageepoch Inc., sarà disponibile in esclusiva su Playstation 3 a partire da questa estate.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Commenti