È già da diverso tempo che si parla del prossimo Battlefield. Sappiamo già che il gioco sarà presente a EA Play 2018, la kermesse “alternativa” all’E3 2018 organizzata dal publisher californiano, ma ovviamente il gioco è ancora tenuto nel più stretto riserbo da parte di Electronic Arts e DICE. Oggi emerge un nuovo rumor, che potrebbe darci una indicazione ben precisa sulla prossima nomenclatura del titolo.
Stando a quanto riferito online, un presunto sviluppatore di DICE su Twitter avrebbe svelato il nome del gioco: il prossimo titolo della serie sarà Bad Company 3 e non Battlefield V. Il tweet è stato successivamente eliminato, ma l’account del presunto sviluppatore è seguito da diversi membri di DICE e dall’account Twitter ufficiale della serie: due elementi che ci fanno credere alla genuinità dell’informazione.
Certo, siamo ancora nel campo delle speculazioni, ma è bene ricordare che già nel 2016 il team di sviluppo ci sorprese presentando Battlefield 1 e non un successore diretto, almeno a livello numerico, della serie. Non ci resta dunque che attendere novità, dunque prendete questa notizia con le pinze, esattamente come ogni rumor pre-E3 che in questo periodo inizia a circolare online.
Commenti