…da un unico giornalista in tutto il mondo! L’uscita si avvicina, e anche una marea di nuove info…
L’Editor-in-Chief di Game Informer USA, Andy McNamara, oltre a gestire una delle riviste più importanti del settore, gode anche di privilegi da non sottovalutare. Uno in particolare scatenerà l’invidia di milioni di giocatori in tutto il mondo, essendo lui il primo membro della stampa in assoluto che può toccare con mano quello che è probabilmente il titolo più atteso degli ultimi anni: mi riferisco ovviamente a GTA V, ennesimo capitolo della saga più controversa ed amata del secolo.
Le info sul titolo, in pieno stile Rockstar Games, sono state fino ad ora rilasciate col contagocce, provocando tumulti e speculazioni tra gli analisti, investitori e soprattutto i giocatori, smaniosi di tornare a Los Santos a far casino.
Un tweet del simpatico Andy però, sembra presagire che nuove e succose informazioni verranno svelate a breve, molto probabilmente il prossimo mese: al momento infatti il boss di Game Informer è a New York, negli uffici di Rockstar Game, a provare proprio l’attesissimo GTA V, che sarà il titolo di copertina del numero di Dicembre della sua rivista. Solitamente qualche info a riguardo viene rilasciata nel mese precedente all’uscita, quindi, mai come prima d’ora, restate sintonizzati per saperne di più!
Il fatto che già da Dicembre sapremo davvero tutto (o quasi) lascia presagire che la fantomatica data di uscita non sarà poi così lontana. Voci di corridoio continuano ad indicare Marzo, rispetto all’ormai consueto Maggio (viste le release date delle ultime produzioni R*), ma anche due soli mesi in più di attesa potrebbero essere devastanti per i fan più accaniti…
Commenti