ps now
News 27 Ott 2021

PS Now in sconto a metà prezzo sul PlayStation Store

PS Now è il servizio che rivaleggia con Xbox Game Pass, anche se quest’ultimo è considerato dai giocatori molte spanne sopra. Sì, questo servizio vi permetterà di accedere a un catalogo digitale di titoli per PlayStation 3 e PlayStation 4, così da poter recuperare qualche perla o semplicemente rigiocare alcuni titoli che hanno più anni sul groppone. Ovviamente, sono disponibili titoli anche più recenti, come The Last of Us Parte 2 e presto arriverà anche la versione rimasterizzata di GTA 3, compresa nella GTA: The Trilogy – Definitive Edition.

E vista la quantità di titoli disponibili, il PS Now verrà incontro ai giocatori che non possono permettersi di spendere cifre altissime per il gaming. In altre parole, hanno deciso di dimezzare il costo annuale del servizio, che passa a 29,99 euro. Questo solo tramite il PlayStation Store. La promozione durerà fino alle 23:59 del 31 ottobre, dunque non avrete tanto tempo per abbonarvi.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete anche acquistare l’abbonamento al PlayStation Plus, che vi permetterà sia di giocare online sia di avere sconti e titoli gratuitamente, potete farlo tramite questo link.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti