Non sono stati solo i giochi ad aver avuto spazio durante l’evento State of Play tenutosi questa notte: Sony Interactive Entertainment ha ritagliato un po’ di tempo per mostrare la nuova PlayStation 4 in edizione limitata Days of Play, una bellissima console dall’aspetto rivisto in colorazione Steel Grey.
Non si tratta di una PS4 Pro ma semplicemente di una PlayStation 4 Slim dalla colorazione però unica e interessante, una sorta di color grigio canna di fucile che fa risaltare gli iconici simboli di PlayStation impressi sulla scocca della console con un effetto da alluminio spazzolato. La PS4 Days of Play comprenderà, oltre alla console, un DualShock 4 Steel Grey abbinato. Mancano però notizie ufficiali riguardanti il prezzo, ma la data di uscita di questo nuovo pezzo da collezione firmato Sony dovrebbe essere fissata per il mese prossimo, probabilmente in concomitanza con la settimana dell’E3 2019.
Lo scorso anno infatti la settimana dei Days of Play di giugno aveva portato tantissimi sconti sul PlayStation Store e persino l’annuncio di una console in edizione limitata, esattamente come quanto avvenuto oggi.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti