PlayStation 4 vendite
News 02 Nov 2020

PS4 non è morta: Sony continuerà a supportare la sua console old gen

Sony ha parlato più volte negli ultimi mesi di quanto vuole impegnarsi con PS5 ed i titoli che saranno disponibili esclusivamente su next gen, ma c’è ancora un futuro per PS4. Al lancio, PlayStation 5 avrà a disposizione Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Sackboy: A Big Adventure, i quali usciranno anche per PS4. Anche Horizon: Forbidden West verrà lanciato come titolo cross-gen durante il 2021.

Secondo il CEO di PlayStation Jim Ryan, questo tipo di supporto è qualcosa che continuerà anche nel prossimo futuro, con molta probabilità anche nel 2022. Parlando in una recente intervista con GamesIndustry, Ryan ha affermato che il maggiore coinvolgimento del pubblico che PS4 ha goduto negli ultimi mesi grazie (purtroppo) alla recente pandemia ha mostrato a Sony un ulteriore potenziale di crescita continua per PS4. Il CEO ha dichiarato:

Ovviamente, il nostro sguardo e i nostri orizzonti sono cambiati a riguardo di quanto accaduto negli ultimi sei mesi alla comunità PS4. Quanto successo è abbastanza potente, perché nel 2021, 2022… Quella comunità PS4 di cui abbiamo parlato, sarà la stragrande maggioranza delle persone su PlayStation. È fondamentale tenerli impegnati e felici. E gli ultimi sei mesi hanno dimostrato che potevamo farlo in una misura che non pensavamo possibile quando stavamo impostando il nostro modo di pensare pre-COVID.

PlayStation 5 arriverà il prossimo 19 novembre, anche se al momento la console non è ancora prenotabile. Potete però dare un’occhiata ai vari accessori disponibili a questo link. Inoltre potete verificare quali negozi GameStopZing sono al momento chiusi nel weekend a causa dell’emergenza sanitaria vi rimandiamo a questo indirizzo.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

 

Commenti