Da pochissimo è disponibile un nuovo aggiornamento software per PS5; i continui update del firmware stanno diventando la norma con la nuova console di Sony. L’aggiornamento, versione software 21.01-03.20.00, è principalmente dedicato a una serie di correzioni che migliorano le prestazioni del sistema, ma questa volta ci sono alcune modifiche degne di nota. Se volete sapere in dettaglio ogni modifica apportata da questo aggiornamento, vi rimando alla pagina del supporto PlayStation.
A parte il miglioramento delle prestazioni di sistema (una cosa piuttosto standard), il software del controller DualSense è stato aggiornato per migliorare la stabilità. Secondo gli utenti di Reddit, l’aggiornamento DualSense corregge anche un bug dell’indicatore della batteria che faceva lampeggiare costantemente l’icona della batteria scarica anche quando la batteria era carica.
Inoltre, è stato risolto anche un problema che riduceva la funzionalità quando gli screen reader erano abilitati, i giochi nascosti di un utente su PS4 ora rimarranno nascosti anche su PS5 e la copia dei giochi da dispositivi di archiviazione USB estesi sull’SSD di PS5 dovrebbe essere più stabile e veloce.
Avete già visto i controller PS5 di colore Midnight Black e Cosmic Red? Per prenotare sul sito GameStopZing la colorazione Midnight Black cliccate qui, per la Cosmic Red qui.
A questo link potete leggere il nostro speciale dedicato al controller DualSense, nel quale ve ne presentiamo tutte le caratteristiche. Avete già aggiornato la console? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti