Per un attimo, un breve momento nella storia, è esistito un DualSense a tema McDonalds. Questo incubo tecnologico faceva parte di un giveaway organizzato da McDonalds Australia, da inviare agli utenti questa domenica durante uno streaming dedicato. Il DualSense, originariamente pensato per essere prodotto in 50 esemplari da collezione, è stato poi bocciato pesantemente da Sony, che stando a quanto comunicato da McDonalds Australia non ha gradito né ha autorizzato l’uso del DualSense per questo tipo di promozioni. Ecco il comunicato:
Sfortunatamente, la settimana dello streaming di McDonald’s è stata posticipata e non si svolgerà questa domenica. Al momento non siamo in grado di confermare una nuova data per l’evento proposto. Avremo dei fantastici premi tra cui le felpe con cappuccio per il 50° compleanno di Macca e 50 abbonamenti ai canali da regalare a ogni streamer. Ci metteremo in contatto con il nuovo orario non appena lo avremo confermato. Sony PlayStation non ha autorizzato l’uso del suo controller nei materiali promozionali relativi all’evento Stream Week proposto e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. La settimana dello streaming di McDonald’s è stata posticipata e i controller Sony PlayStation non saranno inclusi nell’omaggio.
Insomma, il veto di Sony si è fatto importante, e possiamo facilmente capire perché. Comunque, se volete dei DualSense particolari potete acquistare quelli con le colorazioni Midnight Black e Cosmic Red a questo link.
Qui invece potete leggere il nostro speciale dedicato al controller DualSense, nel quale ve ne presentiamo tutte le caratteristiche. Avete già aggiornato la console? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti