Il prolungato silenzio di Sony in merito a PlayStation 5 sta facendo sì che ogni minimo aggiornamento a riguardo si trasformi nel suggerimento perfetto per la possibile data della tanto attesa presentazione. Immaginate dunque quanto possano essersi scatenati i fan nel vedere che il sito ufficiale è stato aggiornato.
Va detto che si tratta soltanto di tre semplici frasi a effetto messe dentro quella che per ora è una pagina dedicata a PS5 sul portale ufficiale di PlayStation, eppure è sufficiente a far pensare che l’annuncio in pompa magna sia ormai prossimo. Complice anche il numero di PlayStation Magazine in arrivo il prossimo 2 giugno.
D’altro canto bisogna però considerare che siamo in dirittura d’arrivo con The Last of Us: Parte II (che potete pre-ordinare a questo link, dove potete trovare anche la fantastica PS4 Pro a tema) ed è plausibile pensare che Sony non voglia rubare spazio a uno dei titoli più attesi di quest’anno – e controversi, se pensiamo anche solo all’ultima notizia che vede il gioco bannato in Medio Oriente.
In ogni caso, questo è quanto riportato sul sito riguardo a PlayStation 5, in termini promozionali:
Velocità incredibile
La potenza di CPU, GPU e unità SSD personalizzate con sistema I/O integrato permette prestazioni mai viste prima su una console PlayStation.
Giochi straordinari
Lasciati stupire da una grafica incredibile e scopri le nuove funzionalità di PS5™.
Coinvolgimento mozzafiato
Scopri un’esperienza di gioco più profonda grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi e alla tecnologia audio 3D.
Non ci resta che continuare a friggere nell’attesa di vedere finalmente che aspetto avrà la console. Nel frattempo, possiamo consolarci con lo State of Play dedicato a The Last of Us: Parte II previsto per questa sera alle 22:00.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti