PS5 è finalmente arrivata anche a noi (alzi la mano chi ce l’ha davvero), provvista di tutta una serie di media app per tutte le esigenze: serie TV, film e ovviamente musica con il famosissimo servizio di streaming Spotify.
In particolare l’app di Spotify si è evoluta sul nuovo sistema con nuovi modi per permettere ai giocatori di ascoltare la musica durante le loro sessioni di gaming in modo semplice e immediato, grazie a 4 novità principali:
- Il nuovo Media Remote PS5 con tasto Spotify, che permette di accedere direttamente all’app saltando fastidiosi passaggi;
- Accedi a Spotify dal Centro di Controllo, per un accesso rapido ai controlli di playback, così da poter mettere in pausa o saltare una canzone in un attimo senza lasciare il gioco;
- Gestisci Spotify dallo smartphone con Spotify Connect, ancora più rapido e comodo, non ci sarà nemmeno bisogno di mettere in pausa per scegliere la playlist perfetta per la vostra sessione;
- Una nuova Media Home su PS5, per accedere a tutte le app media con facilità. Sarà possibile scaricare l’app e creare un account se ancora non si possiede.
Spotify è sempre più attenta alle esigenze dei gamer, a partire da quelle musicali, con un intero Gaming Hub dedicato alle colonne sonore dei videogiochi, in continuo aggiornamento fin dal 2016, dopotutto la giusta musica è sempre stata di fondamentale importanza per i videogiocatori.
Date dunque inizio al party sulle vostre PS5 senza ulteriore indugio e per un’esperienza ottimale con tutte le media app sulla console vi consigliamo di procurarvi un Media Remote a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti