Dopo il teaser di giorni scorsi, durante l’evento che si è tenuto questa mattina in quel di Londra Sony ha svelato le carte mostrando al pubblico PlayStation Vita 2000, il cosiddetto modello Slim.
La nuova SKU della portatile giapponese è stata per ora confermata solo per il mercato inglese ed uscirà il prossimo 7 febbraio ad un prezzo di £ 180 (l’equivalente di 220 euro circa… quindi più o meno 50 euro in più dell’attuale PSVita…)
L’attuale versione di PSVita non subirà alcun taglio di prezzo e verrà venduta fino a quando non sarà completamente sold-out per poi essere rimpiazzata dalla nuova arrivata.
Non sono ancora disponibili i dettagli dell’eventuale distribuzione negli altri paesi europei, vi invitiamo quindi a seguirci per tutti gli aggiornamenti in merito.
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
PlayStation Vita Slim è più leggera di 41 grammi, 3 millimetri più sottile ed è equipaggiata con uno schermo LCD, sicuramente più brutto e meno definito rispetto all’OLED proposto nella prima versione, anche se Sony assicura il contrario.
[hr]
[hr]
Commenti