Negli ultimi mesi, Sony ha continuato la lenta e costante aggiunta di nuovi dettagli sull’imminente PlayStation VR2, ma anche se finora si è parlato molto del visore virtuale, non ne abbiamo avuto una dimostrazione sostanziale, né siamo stati in grado di vederlo in azione. Tutto questo potrebbe tuttavia cambiare presto.
Parlando durante il suo recente show Giant Bomb GrubbSnax, il giornalista Jeff Grubb ha affermato di aver sentito “rumor” secondo i quali Sony potrebbe prepararsi a sfoggiare PSVR2 in “un modo più sostanziale” molto presto. Secondo Grubb, parte di quest’evento potrebbe anche essere correlato al periodo E3, e potrebbe anche essere il riferimento al fantomatico evento Sony di giugno che potrebbe o meno verificarsi.
Sono molte le variabili in gioco, quindi data la natura “traballante” di questa storia, è meglio prenderla con le dovute cautele, dato che si tratta di dettagli non confermati e non ufficiali. Soprattutto considerando quanto Sony ami lasciare a bocca aperta fan e appassionati/e. Il PSVR2, secondo i rapporti, punta a un lancio all’inizio del 2023 e, se sarà davvero così, avrebbe senso per Sony mostrarlo adeguatamente nelle prossime settimane e mesi. Ancora una volta, però, ricordo che nulla è stato ancora confermato. Vi ricordiamo inoltre uno dei giochi annunciati per PlayStation VR2, Horizon Call of the Mountain.
Le informazioni tecniche su PlayStation VR2 sono presenti sul sito ufficiale e potete consultare anche il nostro articolo al riguardo. Fate sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti