Il nome è piuttosto esaustivo: i creatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds hanno deciso di condividere con gli utenti i loro piani per “fixare PUBG” tramite un nuovo sito, che mostra per filo e per segno la roadmap che intendono seguire nei prossimi mesi.
FIX THE GAME. È una frase che abbiamo sentito parecchio ultimamente. Bug, problemi di performance e di qualità limitano il vero potenziale di PUBG e voi li volete risolti. Pensiamo che sia ora di fare qualcosa a riguardo.
Molti grideranno “Alleluja! Era ora!” ed in effetti non hanno tutti i torti, fatto sta che con questo sito PUBG Corporation si sta finalmente impegnando nel migliorare il gioco e in modo assolutamente trasparente: infatti proprio sotto la roadmap è presente un Fix Log, che illustra nei minimi dettagli quali sono i problemi, come sono stati gestiti fino a questo momento e come saranno risolti nel prossimo futuro.
Vi lasciamo direttamente al link di FIX PUBG dove potete trovare tutte le informazioni che avete sempre desiderato sui piani futuri per PlayerUnknown’s Battlegrounds… sempre che nel frattempo non siate già passati a Fortnite.
Commenti