Il mondo dei battle royale è sbocciato da ormai qualche anno grazie ad un particolare titolo, PlayerUnknows BattleGround. Man mano che il genere ha preso piede sulle piattaforme, il titolo da cui è nato è stato messo da parte per favorire altri colossi come Fortnite.
Nonostante ciò, il titolo continua ad avere un discreto successo, date le sue solide meccaniche. Il franchise sembra avere molto più successo su mobile oggigiorno e, per questo motivo, continua a ricevere aggiornamenti interessanti.
Oggi è stata annunciata una nuova partnership tra PUBG Mobile e la The Bruce Lee Family Company con lo scopo di portare sul titolo l’icona internazionale delle arti marziali, Bruce Lee. Con l’update in arrivo a breve 2.4 intitolato Martial Showdown, vedremo arrivare su più mappe questa leggenda del 20esimo secolo.
Inoltre, vedremo sparsi nelle mappe diversi elementi di gioco che segnano l’impatto culturale unico di questa grande icona del combattimento. L’aggiornamento aggiungerà diversi capi insieme a una varietà di modi per esprimere sé stessi con oggetti unici di Bruce Lee e il suo stile iconico all’interno del gioco.
Di sicuro, si tratta di una partenship singolare che farà rivivere anche ai più giovani un’icona del XX secolo. Bruce Lee è stato, sia un grande maestro di arti marziali, che un attore molto stimato che ha creato il Jeet Kune Do, uno stile di vita e di combattimento.
Dal 10 gennaio sarà possibile ottenere in gioco il Bruce Lee Kung Fu Soul Set, il Melee Expert Set e il Mr. Kung Fu Set che offriranno ai giocatori diversi look iconici del maestro di arti marziali. Inoltre, saranno disponibili anche diverse skin per i veicoli, paracaduti ed emote.
Dal 10 al 26 gennaio sarà possibile partecipare all’evento Dreamrealm Apprentice in cui si potranno vincere ricompense esclusive a tema Bruce Lee. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi siete dei fan di Bruce Lee sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti