Sony ha appena annunciato i nuovi titoli che andranno ad aggiungersi al servizio PlayStation Now e bisogna dire che il livello si sta mantenendo bello alto negli ultimi mesi. Dopo Persona 5, L’Ombra della Guerra e Hollow Knight, questo mese vediamo aggiungersi all’offerta PUBG, Wolfenstein: The Old Blood e F1 2019.
PlayerUnknown’s Battlegrounds è stato il re dei Battle Royale fino all’arrivo di Fortnite e ancora ritiene il suo bel bacino d’utenza con cui lanciarsi in battaglie all’ultimo sopravvissuto, in cui la pietà non è permessa.
Non dovrete mostrare nessuna pietà anche in Wolfenstein: The Old Blood, prequel di New Order rilasciato nel 2015. Lo sapete bene, ne va del futuro di tutta l’umanità.
Potete tornare ad essere umani invece con F1 2019, gioco ufficiale della Formula 1… beh, certo se non v’importa di arrivare primi stracciando tutti i vostri avversari.
Questi tre titoli sono al momento disponibili per tutti gli abbonati PlayStation Now. PUBG resterà in catalogo fino al 3 marzo 2020, mentre vi ricordiamo che God of War, GTA 5, Uncharted 4 e Infamous Second Son ne usciranno il 2 febbraio 2020.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti