Forse il nome GungHo Entertainment non vi salterà in mente così facilmente. Si tratta del publisher di Let it Die, il gioco di Grasshopper Manufacter che ha esordito su PS4 un po’ di tempo fa. Ebbene, GunHo sarà all’E3 2018 e con tanti, tantissimi giochi da mostrare, forse anche tutti e 10 i work in progress attualmente in… lavorazione.
Vi invitiamo, però, a calmare un eventuale entusiasmo. È vero che si tratta di una grande quantità di giochi (probabilmente la più grande mai vista per un singolo publisher in una kermesse), ma il comunicato apparso online parla specificamente di titoli divisi tra mobile e console, più alcuni “nuovi campi”, di cui attualmente non sappiamo nulla. GungHo è famosissima in Asia per la pubblicazione di alcuni giochi di ruolo per mobile, ma che da noi potrebbero essere considerati assolutamente di nicchia.
L’E3 2018 inizierà il 12 giugno e si concluderà il 14 giugno. Ne sapremo sicuramente di più, considerando anche che la macchina dei rumor è ufficialmente partita oramai da diverso tempo e coinvolge, come da tradizione, anche i nomi più blasonati dell’industria dei videogiochi.
Commenti