Tornano finalmente i due simpaticissimi draghetti Bub e Bob, pronti a far scoppiare nuovamente tantissime bolle su Nintendo Switch! Siamo infatti vicini all’uscita di Puzzle Bobble Everybubble!, che arriverà sulla console ibrida a partire dal 23 marzo 2023.
In attesa di questa release che farà felici i fan del grande classico arcade, lo sviluppatore ININ e TAITO Corporation hanno pubblicato un nuovo video che mostra la nuovissima modalità Baron’s Tower. Potete vederlo in coda all’articolo, ricordandovi di attivare i sottotitoli per apprezzare le interazioni tra i team di sviluppo e il simpatico pupazzone di Bub.
La Baron’s Tower apparirà nello story mode di Puzzle Bobble Everybubble! e vedrà i giocatori impegnati a far scoppiare tantissime bolle, che verranno aggiunte all’infinito. Suddivisa in tre livelli di difficoltà, questa modalità permetterà dio competere con i giocatori di tutto il mondo grazie alle classifiche dei punteggi.
È stato diffuso anche il video introduttivo per il gioco, che mostra la vita dei draghetti su Rainbow Island – disponibile a questo link – che racconta la storia di come abbia avuto inizio questa invasione di bolle.
In attesa di mettere le mani su questo tenerissimo titolo, ricordiamo a tutti gli amanti dei puzzle-game che da GameStop è possibile acquistare un grande classico del genere come Puyo Puyo Tetris 2 a un prezzo eccezionale con questo link
Fateci sapere cosa ne pensate di Puzzle Bobble Everybubble! nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti