Quake
News 23 Giu 2021

Quake compie 25 anni: nuovi contenuti per Quake Champions

Per quanto difficile da credere, 25 anni fa, nel 1996, id Software rilasciò l’originale Quake. Non è una forzatura dire che Quake ha cambiato il mondo videludico, influenzandolo per sempre. Oltre ad essere una meraviglia tecnica al momento del rilascio, Quake ha reso popolare il multiplayer online e l’engine di Quake e dei suoi successori hanno alimentato praticamente qualsiasi cosa, dai giochi di X-men fino a quelli di Star Wars, passando per blockbuster come Call of Duty.

Naturalmente, il 25esimo compleanno di Quake è un grosso evento, quindi Bethesda sta celebrando con l’unico modo che ha senso: aggiungendo contenuti provenienti dal gioco originale a Quake Champions. L’aggiornamento estivo del gioco, che dovrebbe uscire all’inizio di luglio, andrà ad aggiungere la classica mappa DM6, The Dark Zone, a Quake Champions. Oltre alla mappa stessa, l’aggiornamento aggiungerà anche diverse armi provenienti dal Quake originale che i giocatori potranno sbloccare e utilizzare.

Quake

Oltre agli aggiornamenti in-game, Bethesda sta anche pianificando di creare diverse retrospettive sulla serie, oltre a intervistare molti degli sviluppatori che ci hanno lavorato. Per tutti i dettagli su cosa sta pianificando Bethesda per il 25esimo compleanno di Quake, potete cliccare qui.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti