A causa delle problematiche legate al virus COVID-19 la QuakeCon 2020, edizione di quest’anno della kermesse dedicata alle serie pubblicate da Bethesda, sarà interamente virtuale, e si svolgerà dal 7 al 9 agosto prossimi.
QuakeCon at Home, questo il nome scelto per la venticinquesima edizione dell’evento, così particolare, non si farà mancare nulla. Attraverso un diretta globale verranno trasmesse iniziative con influencer, sviluppatori e team della community di Bethesda. La community stessa sarà coinvolta attraverso il Twitch Team di QuakeCon at Home, che giocherà per raccogliere fondi destinati agli enti sostenuti dall’evento. Questi saranno protagonisti di altre iniziative di beneficenza.
Non mancherà una delle tradizionali colonne portanti della kermesse, il torneo eSport: la stagione della Quake Pro League 2019-2020 si concluderà con il Quake World Championship di domenica 9 agosto alle 23:00. I 24 giocatori migliori del mondo competeranno per un montepremi di 150.000 dollari.
Potete acquistare il più recente titolo pubblicato da Bethesda, DOOM Eternal, a questo link, e leggerne la nostra recensione, a opera di Alessandra Borgonovo.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti