I dannati Gorn daranno del filo da torcere a Kirk e al Dr. Spock!
Un nuovo gioco basato sulla celeberrima serie Star Trek è in arrivo nei primi mesi del 2013, con una trama indipendente e creata ad hoc. I cattivi che ci troveremo ad affrontare sono i Gorn, degli alieni simili a rettili, spietati ed organizzatissimi tramite gerarchie militari, di varie dimensioni e soprattutto, letalmente velenosi.
Il loro scopo è ovviamente quello di dominare la Galassia e il nostro è quello di fermare i loro piani grazie al leggendario equipaggio dell‘Enterprise.
“I Gorn sono tra i cattivi più significativi nell’universo di Star Trek e nel gioco avranno un ruolo all’altezza della loro fama,” ha dichiarato Brian Miller, Vicepresidente senior di Paramount Pictures e produttore del gioco. “Kirk e Spock si ritroveranno in una situazione molto difficile, mentre cercheranno di eliminare la minaccia dei Gorn.”
Successivo agli eventi narrati nel film del 2009 (targato J.J. Abrams) e sviluppato da Digital Extremes (Bioshock 2 e The Darkness 2, tra i vari titoli ai quali hanno lavorato), impersoneremo Kirk e il Dr. Spock su Xbox 360, PS3 e PC!
Commenti