Le immagini che vedete in questa notizia sono tratte da un nuovo first person shooter. Conosciuto con il nome in codice di Project Zero, questo nuovo gioco però non è sviluppato con l’Unreal Engine 4 o Unity ma… con Dreams. Avete capito bene, la nuova IP di Media Molecule può fare davvero miracoli.
Creato da Disarmed e Arguise, questa sorta di sparatutto è stato realizzato solamente sfruttando la beta di Dreams, la prossima esclusiva PlayStation 4. La descrizione promette un gunplay decisamente solido e sicuramente il risultato ottenuto fino ad oggi con la sola versione di prova del gioco è impressionante e non vediamo l’ora di provarlo una volta che i lavori saranno conclusi.
Dreams sarà disponibile a partire dal 2019. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo, tra cui quelli riguardanti la prossima generazione di console.
PROJECT ZERO
( WIP ) – CREATED w/ @ARGUISEcurrently under heavy development with the creator of PROMETHEUS, we’ve been developing a visually stunning, cinematic FPS w/ solid momentum filled gunplay
running within @mediamolecule new creative IP – DREAMS#DREAMSPS4 #DREAMSBETA pic.twitter.com/UHAVPQtPdd
— DISARMED (@DISARMEDTWEETS) January 28, 2019
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti