News 21 Lug 2017

Quantic Dream si dice fiduciosa sul 2018 come anno di uscita per Detroit: Become Human

Quantic Dream, studio di sviluppo francese capitanato da David Cage ed autore in passato di famose avventure come Fahrenheit, Heavy Rain e Beyond: Due Anime, è attualmente al lavoro su Detroit: Become Human, esclusiva PlayStation 4 che dovrebbe uscire nel corso del 2018. A quanto pare, nelle scorse sono filtrate delle voci dallo stesso studio che confermerebbero il completamento del progetto nel 2018, con conseguente lancio sul mercato.

Sono passati quasi 4 anni dall’ultimo gioco sviluppato da Cage e dai suoi colleghi, e anche questa volta parliamo di un titolo ambizioso che intende proporre una storia ramificata al giocatore, con tante decisioni da prendere ed altrettante conseguenze da affrontare. Una nuova rivisitazione del conflitto tra umani ed androidi, che parte da lontanissimo con una tech demo mostrata addirittura nel 2010 e che con il tempo è diventato un gioco dagli alti investimenti.

In attesa di avere l’ufficialità sulla data di uscita, rimanete con noi per sapere tutto su Detroit: Become Human: una nuova avventura targata Quantic Dream sta per arrivare, e non dovrebbe mancare molto.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni