Con l’avvicinarsi del Nintendo Spotlight, evento organizzato dalla compagnia giapponese e che avrà luogo durante l’E3, sono arrivate diverse informazioni direttamente dalla società sui contenuti dello show e sulla sua durata. Per quanto riguarda quest’ultima, minuto più minuto meno sono previsti circa 30 minuti di spettacolo, nel corso dei quali non mancheranno le novità sui titoli più attesi in uscita nei prossimi mesi e, chissà, magari anche qualche annuncio inedito.
Trenta minuti rappresentano un tempo sostanzialmente più breve rispetto alle altre conferenze, che in genere durano un’ora – un’ora e mezza, ma è anche vero che la compagnia di Kyoto ci ha abituato alla realizzazione di specifici eventi a tema come i Direct che sono sempre forieri di grandi annunci. Inoltre, in occasione dell’E3 ci saranno altri spettacoli nello spettacolo come, ad esempio, i tornei di Splatoon 2 e di Arms.
E a proposito di giochi, sappiamo per certo che Super Mario Odyssey e Pokkén Tournament DX verranno mostrati nel corso dello Spotlight. Altri titoli ancora non confermati ma che molto probabilmente saranno presenti con nuove informazioni sono lo stesso Splatoon 2, Xenoblade Chronicles 2 ed il prossimo capitolo di Shin Megami Tensei. Attendiamo di vedere se anche il 3DS sarà parte integrante dello show, nonostante i tanti annunci ad esso dedicati negli ultimi mesi. Rimanete con noi per sapere tutto, ma proprio tutto, sul prossimo E3.
Commenti