Come da previsioni, in casa Xbox tutto torna al suo posto: dopo l’uscita di scena di qualche settimana fa, l’originale shooter Quantum Break torna su Xbox Game Pass (acquistabile con questo link), come anticipato anche da Remedy.
L’annuncio arriva direttamente dal profilo di Aaron Greenberg (trovate il tweet in coda all’articolo), che ci offre anche il link alla pagina del gioco sullo store Xbox che mostra come il gioco sia tornato nella libreria dei titoli scaricabili con l’abbonamento al servizio Microsoft.
Come già detto in passato, Quantum Break si è preso un periodo di “vacanza” per mere questioni burocratiche, dovendo rinnovare alcune licenze legate al gioco. Se non l’avete ancora giocata, potete mettere in lista questa esclusiva Xbox One che vi richiederà tra le 10 e le 13 ore per essere completata.
Per vivere tutta l’esperienza di Remedy Entertainment sulla vostra console, potreste rivolgervi agli altri giochi di Remedy disponibili da GameStop, come Alan Wake Remastered e Control.
Fateci sapere se giocherete a Quantum Break nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
https://twitter.com/aarongreenberg/status/1651268536239808512
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti