Qualche mese fa avevamo annunciato l’arrivo su PlayStation 5 di Quantum Error, titolo horror shooter della casa di sviluppo TeamKill Media. La nuova IP torna a mostrarsi con un nuovo gameplay trailer che potete trovare in fondo all’articolo.
Il trailer mostra ambientazioni cupe e mob che rimandano molto ai titoli come Dead Space e simili. Non manca l’azione, con uno shooting intenso e rocambolesco ma anche qualche azione silenziosa in stealth. Bossfight, nemici di ogni genere e molto altro ci attende nello struttura chiamata Monad Quantum Research Facility, in mezzo all’oceano.
Quantum Error è in arrivo il prossimo 3 Novembre 2023 su PlayStation 5. Ancora non è disponibile una data per il rilascio su PC e Xbox Series. Con il preorder si avrà accesso al titolo ad Halloween, il 31 ottobre 2023.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti