Sono passati più di quattro mesi dal lancio dell’ultimo capitolo della famosa saga di wrestler, WWE 2K22. Il titolo è riuscito a riportare la serie alla sua gloria passata, tuttavia sembra che 2K non abbia accettato i giochi meno apprezzati.
Grazie all’utente Reddit Popstasia, si è notata la mancanza di alcuni titoli sugli store online. Popstasia ha dimostrato che sullo store di Steam sono presenti solamente WWE 2K22 e WWE 2K Battlegrounds. Questo, ovviamente, significa che tutti gli altri titoli della saga non sono più presenti sullo store per PC.
Un altro utente, utilizzando il sito di Steam Tracker, ha confermato che gli status di WWE 2K17, 2K18, 2K19 e 2K20 sono stati disabilitati il 13 luglio. Dopo successive indagini, è stato scoperto che anche sugli store di PlayStation e Xbox sono presenti unicamente WWE 2K22 e WWE 2K Battlegrounds.
I giocatori che hanno acquistato i titoli rimossi tramite gli store potranno comunque riscaricarli. L’unico modo per gli altri utenti di giocare a questi giochi sarà tramite delle copie fisiche.
In ogni caso, 2K non ha mai annunciato il voler rimuovere i titoli dagli store, a parte la chiusura dei server di WWE 2K19 e WWE 2K20. Potete acquistare una copia di WWE 2K22 tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nostra recensione del gioco. E voi cosa ne pensate di questa rimozione silenziosa? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti