RAGE 2
News 15 Mag 2018

RAGE 2 è sviluppato da due studi di altissimo livello

RAGE 2 è stato finalmente annunciato dopo qualche giorno di speculazioni, rumor e voci di corridoio che si susseguivano copiose. E come è normale che sia, in attesa del video di gameplay che ci fornirà un’idea più precisa di ciò che ci potremo aspettare da questo inatteso seguito, stanno anche iniziando ad emergere dei dettagli sul gioco.

Ad occuparsi dello sviluppo sono due studi di primissimo ordine, ovvero id Software ed Avalanche: i primi sono un team storico all’interno dell’industria dei videogiochi e, oltre ad aver lavorato al primo capitolo, si sono anche distinti con il più recente DOOM; per quanto riguarda Avalanche, invece, ricordiamo i recenti Just Cause 3 e Mad Max, piuttosto apprezzati sia dalla critica che dal pubblico.

RAGE 2 sarà un “FPS open-world”, ed in questo senso non ci stupiamo che Bethesda abbia deciso di unire le forze di due sviluppatori specializzati rispettivamente nel genere sparatutto in prima persona (id Software) e nel genere open-world (Avalanche): il mix potrebbe essere esplosivo, e ci aspettiamo grandi cose da un titolo che potrebbe rivelarsi una delle sorprese dei prossimi mesi.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni