Rainbow Six Extraction
News 27 Gen 2022

Rainbow Six Extraction, oltre 3 milioni di giocatori nella prima settimana

Rainbow Six Extraction, lo spin-off cooperativo della modalità Outbreak di Rainbow Six Siege, è stato oggetto di critiche sia prima che dopo il rilascio. Anche lo sviluppo è stato tutt’altro che ideale, con numerosi rinvii nel corso degli anni. Tuttavia, al contrario delle aspettative, il gioco sembra essere andato abbastanza bene per il pubblico, che lo ha premiato in termini di numero di giocatori nella sua settimana di lancio.

Secondo Benji-Sales su Twitter, il gioco ha raggiunto oltre tre milioni di giocatori nella prima settimana. È anche il quarto titolo per console più popolare su Xbox Game Pass negli Stati Uniti. Nel complesso, niente male, anche se una serie di altri fattori (come la mancanza di altre grandi uscite importanti in quella settimana) potrebbero aver contribuito.

Inoltre, per quanto impressionante sia stato il numero di giocatori nella settimana di lancio, non riflette necessariamente i numeri di vendita. Dato l’approccio del servizio live di Ubisoft con il gioco, resta anche da vedere quanto della base di giocatori attivi rimarrà a lungo termine.

Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction è disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Stadia e Luna. Potete acquistarlo a questo link. Avete già una squadra di operatori fidati con cui entrare in azione? Venite a cercarli sul nostro gruppo Facebook. Potete provare il gioco acquistando una card per l’abbonamento ad Xbox Game Pass a questo link.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti