Dopo infiniti rinvii, cambi di nomi e quant’altro, finalmente Ubisoft è pronta ad annunciare la data d’uscita di Rainbow Six Extraction, che arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Stadia e pure Luna il 20 gennaio 2022.
Il nuovo titolo porterà gli Operatori del Team REACT ad esplorare zone contaminate dalle creature aliene chiamate Archei. I giocatori dovranno sventare la minaccia, avanzando in nuove aree e progredendo di livello con il proprio Operatore per sbloccare nuove abilità. Il gioco offrirà 18 Operatori, 4 livelli di difficoltà, 12 enormi ed imprevedibili mappe, oltre 60 armi e 15 esclusive tecnologie REACT.
Il tutto potrà essere condiviso con due amici, grazie al Buddy Pass. Ogni copia di Rainbow Six Extraction, a prescindere dall’edizione, arriva con due Buddy Pass che permetteranno di invitare due amici a provare il gioco per un periodo di 14 giorni. I progressi ottenuti dal team durante questo periodo saranno poi mantenuti in caso di acquisto del gioco (mica si può scroccare per sempre!).
Bonus interessante: chi possiede anche Rainbow Six Siege otterrà il pacchetto Fronte Unito, che sblocca quattro gearset esclusivi divisi nei due giochi e l’intera lista dei 18 operatori di Extraction in Siege.
Rainbow Six Extraction è pre-ordinabile su GameStop a questo link. Cosa pensate della trovata Buddy Pass: sapete già chi invitare (o da chi scroccare)? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti